Fare centro in Emilia Romagna vuole dire condividere un progetto moderato di valori e programmi che guarda oltre alle Regionali in un dialogo sempre aperto con l’elettorato moderato riformista.

Questa laboriosa Regione, capace di distinguersi per imprenditorialità, spirito di sacrificio, famiglia, ha bisogno di questo progetto di carattere, in opposizione all’incapacità di ruolo di una politica troppo spesso volutamente o inresponsabilmente superficiale a discapito della democrazia.

Si fa leva su parole come comunità, pace, speranza, integrazione ma quali di questi valori sono realmente rappresentati dall’attuale Partito Democratico? Siamo convinti della buona fede a livello locale di carismatici rappresentanti del Pd dall’indiscutibile credo in questi valori condivisi largamente da un tessuto sociale forte di un senso di comunità tale, da perdere un punto di vista critico ma a Nostro avviso necessario, verso i programmi.

Questo progetto è pronto a raccogliere le proposte di chi ha voglia di spendersi per la propia Regione e per il Paese;qui non si guarda solo al futuro ma nel presente si costruisce valorizzando quello che già c’è.

Annunci